Uffici chiusi al pubblico, ma servizi sempre attivi ON-LINE

Nel rispetto delle nuove disposizioni emanate dal Consiglio Federale e dal Cantone per l’emergenza sanitaria in corso, proseguiamo le nostre attività insieme a voi e per voi, aggiungendo solo un po’ di distanza:

  • La consulenza individuale giuridica, sociale e orientativa professionale prosegue per telefono e altri supporti on-line, previo appuntamento.
  • Siamo sempre a disposizione per vagliare possibili collaborazioni e sviluppare progetti con le imprese in tema di conciliabilità famiglia-lavoro, benessere organizzativo e valorizzazione delle differenze di genere.

Per confermavi la nostra vicinanza in questo momento difficile, abbiamo ampliato e reindirizzato la nostra offerta di servizi:

  • Proponiamo una consulenza ad hoc per assistervi nella procedura di richiesta per l’Indennità di Perdita di Guadagno Corona e per fornire ulteriori informazioni in materia.
  • È attivo uno sportello telefonico di ascolto e sostegno gratuito, fruibile dal 26 marzo nei seguenti orari: martedì 9.00 – 11.00 e giovedì 16.00 – 18.00.
  • È possibile partecipare gratuitamente a un workshop in modalità web-live sul tema dell’home-office, nell’ambito del quale le nostre avvocate esperte di diritto del lavoro saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande. È accessibile a tutti/e previa iscrizione (30.03 e 01.04).