Il nuovo calendario dei Caffè di Equi-Lab!

Siamo liete di annunciarvi i prossimi appuntamenti dei Caffè di EQUI-LAB, incontri in-formativi express!

Le formazioni verranno erogate on-line tramite Zoom, nella fascia oraria 14:00 – 15:30 e saranno condotti dal nostro team di formatrici e avvocate esperte in diritto del lavoro.
I corsi sono rivolti a tutt* coloro che desiderano arricchire le proprie conoscenze sui temi proposti, trovare risposta a quesiti specifici e analizzare problematiche emerse in questi giorni di emergenza sanitaria.

Ecco il calendario:

ASPETTI GIURIDICI E CORONAVIRUS, il 16/04 con replica il 5/5
HOME OFFICE E GESTIONE DEL TEMPO, il 23/4
ASPETTI GIURIDICI DEL LICENZIAMENTO, il 30/4 con replica il 12/5
UNA NUOVA CARRIERA DOPO IL CORONAVIRUS, il 19/5

Il corso dal titolo Aspetti giuridici e Coronavirus, previsto per giovedì 16 aprile dalle ore 14.00 alle 15.30, prenderà in esame i seguenti argomenti: Legge federale sulle epidemie e Ordinanze Covid-19, Indennità perdita di guadagno Corona, lavoro ridotto e disoccupazione, problematiche di diritto del lavoro.

È possibile iscriversi a questa formazione all’indirizzo info@equi-lab.ch entro il 15 aprile p.v., effettuando il pagamento anticipato di 50.- CHF al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab. Sono a disposizione sconti per l’iscrizione a più di una formazione e per la partecipazione di due dipendenti provenienti dalla stessa azienda.

Seguiranno nelle prossime settimane indicazioni dettagliate sui contenuti dei corsi a venire!

Crediti

Design e realizzazione sito web:
Consultati SA, Taverne.

Fotografie: iStockphoto e Pexels.com.