Prossimo appuntamento con i Caffè di Equi-Lab: home office e gestione del tempo!

Il prossimo appuntamento con i Caffè di Equi-Lab affronterà il tema HOME OFFICE E GESTIONE DEL TEMPO e avrà luogo giovedì 23 aprile, dalle ore 14.00 alle 15.30, con l’intervento di Beatrice Engeler, formatrice FSEA e consulente di sviluppo di carriera.

Saranno proposti consigli pratici per gestire efficacemente le proprie attività in regime di home office, oltre a spunti per affrontare le difficoltà e organizzare in maniera ottimale lo spazio e il tempo di lavoro, così come la gestione della famiglia.

È possibile iscriversi a questo appuntamento all’indirizzo info@equi-lab.ch entro il 22 aprile p.v., effettuando il pagamento anticipato di 50.- CHF al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab. Sono a disposizione sconti per l’iscrizione a più di una formazione e per la partecipazione di due dipendenti provenienti dalla stessa azienda o organizzazione.

La formazione è aperta a tutt* e verrà erogata on-line tramite Zoom (vi verrà fornita la chiave di accesso il giorno del corso).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!