Condizioni Generali Associazione Equi-Lab

1) Iscrizione

Per partecipare ad un corso l’iscrizione è obbligatoria. Per garantire un buon livello qualitativo dello stesso, l’Associazione Equi-Lab fissa un numero minimo e massimo di partecipanti. Se non precisato altrimenti, nell’accettazione farà stato l’ordine cronologico delle iscrizioni.

L’iscrizione al corso avviene tramite l’invio del formulario oppure via e-mail all’indirizzo: info@equi-lab.ch specificando il corso scelto.

 

2) Quota d’iscrizione

La quota di partecipazione a un singolo corso, che viene resa nota al momento della pubblicazione del programma formativo e comprensiva di materiali didattici, è da versare entro l’inizio del corso.

Il pagamento è da effettuare sul conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab.

 

3) Conferma d’iscrizione

Gli iscritti ricevono conferma di iscrizione tramite e-mail.

L’iscrizione è nominale e il cambio di nominativo o gli annullamenti sono possibili solo se comunicati preventivamente all’indirizzo: info@equi-lab.ch.

 

4) Rinuncia


In caso di rinuncia fino a 7 giorni prima del corso viene trattenuto un contributo alle spese pari al 30% della quota. Trascorso questo termine, in caso di mancata disdetta e partecipazione, viene fatturata la quota intera. Per impedimento a partecipare può essere indicata un’altra persona in sostituzione. È sufficiente comunicare il nominativo almeno il giorno prima del seminario.

 

5) Requisiti

Buona conoscenza della lingua italiana (livello B1).

 

6) Modifiche e annullamenti


L’Associazione Equi-Lab si riserva il diritto di annullare corso per mancato raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni

In tal caso, le persone iscritte verranno avvisate tempestivamente e le quote già versate saranno restituite. Ugualmente, sarà cura di Equi-Lab comunicare eventuali modifiche nella programmazione