Il DIVIETO DI CONCORRENZA

Equi-Lab

Il DIVIETO DI CONCORRENZA

535 535 people viewed this event.

Programma

Nel corso verranno affrontate tematiche per capire le condizioni di validità del divieto di concorrenza. Quindi, valutare la possibilità di chiedere giudizialmente una limitazione al divieto. Capire l’applicabilità alle professioni liberali e valutare la possibilità di richiedere un’indennità di carenza. E’ richiesta una conoscenza in modo approfondito della norma e le conseguenze giuridiche di una violazione del divieto di non concorrenza.

La formula

I Caffè giuridici di Equi-Lab sono formazioni express in Diritto del lavoro, che affrontano esigenze specifiche e questioni concrete, fornendo spunti operativi da implementare nella propria vita professionale

Modalità di svolgimento

I Caffè giuridici di Equi-Lab, della durata di un’ora e trenta ciascuno, si svolgono nelle giornate di martedì o il giovedì dalle 13:30 alle 15:00. I corsi sono erogati in modalità web-live attraverso la piattaforma Zoom: è possibile perciò interagire con le relatrici, porre domande e condividere commenti in diretta. 

Target

Eterogeneo, suddiviso in legal e non legal persone che lavorano in azienda nelle risorse umane.

Relatrici

Le formazioni poggiano sull’esperienza e la competenza di un team di avvocate esperte in Diritto del lavoro, consulenti del Servizio giuridico di Equi-Lab: le avvocate Nora Jardini Croci Torti e Micaela Antonini Luvini.

Tariffe

La quota di partecipazione a un singolo webinar, comprensiva di materiali didattici, è pari a 50 CHF, da versare entro l’inizio del corso. Con l’acquisto di 3 formazioni, si ha diritto allo sconto di una quota (formula 3×2). Per l’iscrizione allo stesso webinar da parte di due persone provenienti dalla stessa azienda è previsto uno sconto del 20% (formula +2, pagamento di 80 CHF anziché 100 CHF).

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail a info@equi-lab.ch ed effettuare il pagamento al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab, inviando conferma del versamento avvenuto. I corsi sono destinati a un numero limitato di partecipanti e saranno attivati al raggiungimento del numero minimo. Il segretariato provvederà a comunicare via e-mail l'”attivazione” o “non-attivazione” a tutti gli iscritti, fornendo la chiave di accesso all’appuntamento su Zoom. In caso di “non-attivazione”, si avrà diritto a richiedere il rimborso della quota di iscrizione versata, o utilizzare il credito per un altro corso. Al termine del corso, a chi ne farà richiesta, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

L’attività è promossa nell’ambito elle misure cantonali di sostegno e valorizzazione per una migliore conciliabilità tra assistenza ai familiari e attività lavorativa.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@equi-lab.ch

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

20-05-2021 @ 13:30 fino a
20-05-2021 @ 15:00
 

Tariffa

50 CHF
 

Location

Evento online
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Crediti

Design e realizzazione sito web:
Consultati SA, Taverne.

Design immagine coordinata:
studio grafico seinschein.ch

Aggiornamento e manutenzione:
Equi-lab

Fotografie: iStockphoto e Pexels.com