TEAM

È consulente presso il servizio di consulenza individuale per l’orientamento professionale e responsabile dell’area formazione.

Partecipa ai progetti rivolti alle aziende e agli enti pubblici nelle diverse declinazioni degli ambiti conciliabilità lavoro-famiglia e benessere organizzativo.

Monica Garbani NeriniMonica Garbani Nerini

Monica Garbani Nerini

Consulente orientativa e
Responsabile Formazione


Monica Garbani Nerini, dopo una prima formazione amministrativo-contabile, si è perfezionata come operatrice sociale a Torino presso il Gruppo Abele. Nel 2013 ha ottenuto l’Attestato professionale federale di Formatrice di adulti e nel 2020 si è certificata come Chief Happiness Officer (CHO). Monica è altresì formatrice esperienziale e facilitatrice secondo l’approccio maieutico reciproco sviluppato da Danilo Dolci. Negli ultimi 10 anni ha lavorato presso alcuni istituti di formazione sul territorio cantonale in qualità di consulente per l’orientamento, accompagnamento professionale e bilancio delle competenze. In qualità di formatrice, ha sviluppato ed erogato formazioni per formatori/formatrici e in azienda in diversi ambiti: genitorialità, integrazione e intercultura, sviluppo personale e gestione dei conflitti. Ha raggiunto il team di Equi-Lab nel 2020.

Crediti

Design e realizzazione sito web:
Consultati SA, Taverne.

Design immagine coordinata:
studio grafico seinschein.ch

Aggiornamento e manutenzione:
Equi-lab

Fotografie: iStockphoto e Pexels.com